Assistenza tecnica WordPress

Se hai già un sito web e ti stai trovando in difficoltà, il nostro servizio di assistenza può aiutarti a risolvere diverse tipologie di problemi. Di seguito troverai modi ed esempi.

Il servizio è orientato a supportare tutte quelle aziende e professionisti che usano il sito web come strumento di lavoro.

In quali situazioni possiamo intervenire

Se il tuo sito web WordPress è andato offline, non si apre, non è raggiungibile o mostra degli errori che non riesci a comprendere e risolvere, il nostro servizio di assistenza permette di:

  1. Analizzare il problema;
  2. Fare un preventivo accurato e comunicartelo;
  3. Intervenire per la sua risoluzione;
  4. Generare il report dell’intervento.
Hardweb oltre al servizio di assistenza offre anche un vero e proprio servizio di Consulenza, fondamentale nei casi in cui è necessario pensare lo sviluppo di un progetto dall’inizio alla fine, trovando le soluzioni per partire sempre col piede giusto.

Hai dubbi o domande?
Sentiamoci e troviamo la soluzione

Se vuoi parlare

Se vuoi scrivere

Ovviamente i casi sopradescritti sono solo alcuni esempi in cui è utile il servizio di assistenza tecnica WordPress, ma possiamo intervenire anche in situazioni molto diverse, spesso infatti veniamo contattati per:

  • Aggiornamento di pagine e contenuti;
  • Errori 404, 500, 503, 507;
  • E-mail spedite DAL SITO che non arrivano o finiscono nello spam;
  • Sito molto lento o che presenta difficoltà nella navigazione;
  • Miglioramento delle prestazioni e ottimizzazione immagini/cache sul server;
  • Adeguamento e aggiornamento di Temi, Plugin per la compatibilità con le nuove versioni di WordPress e PHP;
  • Siti web lasciati a metà da chi non è riuscito a portare a termine il lavoro per varie ragioni;
  • Installazione e configurazione di Temi o Plugin specifici;
  • Recupero di siti web WordPress che hanno subito attacchi hacker;
  • Analisi e scansioni di sicurezza dell’area tecnica e amministrativa di WordPress;
  • Penetration test basati sui Proof Of Concept relativi ai bug conosciuti;
  • Installazione e configurazione firewall WAF come WordFence;
  • Implementazione login/accesso tramite 2FA WordPress;
  • Miglioramento dei processi di gestione;
  • Migrazioni e cambi hosting;
  • Analisi professionali sull’utilizzo dei dati personali fatti dal sito tramite Form e Cookie, adeguamento tecnico e legale secondo le normative sulle Privacy imposte dalle nuove regole Europee relative al GDPR.