Supporto
Qui trovi tutte le modalità per ottenere aiuto e supporto tecnico.
NON SONO CLIENTE
SONO GIÀ CLIENTE
NON SONO CLIENTE
NUOVO CLIENTE
Se è la prima volta che chiedi il nostro supporto
Come posso contattarvi
La prima volta che ci contatterai dovrai fornirci le informazioni utili per capire il tuo problema e aiutarti a trovare la giusta soluzione.
Normalmente questo può avvenire o per via telefonica o tramite email, oppure tramite Whatsapp.
Decidi tu qual è lo strumento con cui ti trovi meglio a gestire le informazioni che dovrai darci, l’importante è cercare di usare sempre lo stesso canale per evitare di frammentare troppo le conversazioni. Ad esempio se ci scrivi via Whatsapp riceverai risposta su quel canale e non via E-mail, a meno di necessità specifiche che saremo noi a concordare.
Vai a questa pagina per trovare tutti i nostri canali di contatto.
In quali orari posso chiedere supporto
Benché la nostra attività spesso non conosca orari, generalmente ci troverai operativi e disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00
SONO GIÀ CLIENTE
CLIENTE
Se già ci conosciamo e abbiamo un rapporto di fiducia
Abbiamo diversi canali prioritari per offrire assistenza ai nostri clienti abituali, tutto ciò che dovrai fare è iscriverti e accedere alla tua area cliente, dove troverai tutti i nostri canali di contatto.