Nell’era digitale, la velocità di caricamento di un sito di e-commerce è cruciale per il successo di un’attività online, ritardi anche minimi di caricamento delle pagine possono infatti causare l’abbandono del carrello e influenzare negativamente vendite, conversioni e SEO. WooCommerce, una delle soluzioni di e-commerce più popolari, integrata in WordPress, sta cercando di migliorare le sue prestazioni attraverso l’introduzione dell’High Performance Order Storage (HPOS).
Questa nuova funzionalità, sviluppata per oltre un anno e precedentemente conosciuta come Custom Order Tables, promette di rivoluzionare il modo in cui i dati degli ordini vengono memorizzati, mirando a velocizzare significativamente i siti WooCommerce, migliorando l’esperienza utente e aumentando le conversioni e le vendite.
Conferma invio form
Grazie! Le tue risposte sono state inviate ad un nostro incaricato, il quale provvederà a fare alcune verifiche e successivamente ti contatterà per la fase successiva. Ti abbiamo inviato una mail di conferma con alcune importanti indicazioni, ti suggeriamo di leggerla attentamente e di risponderci qualora volessi fornire ulteriori dettagli al nostro reparto tecnico. Vuoi…