Migrazione siti web e servizi
Se ti stai trovando in difficoltà con l’agenzia che ti sta seguendo o con il servizio hosting attuale, il nostro servizio di migrazione è l’ideale per risolvere conflitti e problematiche tecniche, anche relative all’ottenimento delle chiavi d’accesso ai tuoi servizi.
Il servizio consente di rientrare in possesso delle proprie piattaforme e dei propri servizi web, dal sito web ai dati di Google Analytics, in modo semplice e veloce.
Come avviene la migrazione
Come prima cosa analizzeremo insieme la situazione di partenza, scansionando sito web e record DNS per ottenere la lista dei servizi e delle piattaforme collegate. Una volta completata la fase preliminare, valuteremo tutte le possibilità di azione, elaborando un piano di migrazione personalizzato e su misura.
Il cliente riceverà un programma di migrazione organizzato per STEP e un grafico facilmente comprensibile con il flusso delle procedure che andremo ad eseguire.
Naturalmente al termine della fase preliminare il cliente avrà anche un preventivo dettagliato e conoscerà in anticipo i costi da sostenere per la procedura di migrazione completa.
Hai dubbi o domande?
Sentiamoci e troviamo la soluzione
Se vuoi parlare
Se vuoi scrivere
Quali servizi possono essere migrati?
- Domini (con qualsiasi estensione TLD)
- Siti web WordPress
- E-Commerce e web Application
- Database SQL
- Caselle di posta elettronica (e-mail)
- Account e Proprietà di Google Analytics e Google TAG Manager
- Account e Proprietà di Google Search Console, Google MAPS/MyBusiness
- Migrazione DNS e Cloudflare.