389 1671634     [javascript protected email address]

Snatertlc.it

Dettagli Progetto


Completato nel: 2018
Link: https://www.snatertlc.it
Server: Sito ospitato su un server gestito dal Cliente
Manutenzione: Si, questo progetto prevede un accordo di manutenzione annuale con Hardweb.it
Tecniche:
Tag: , ,

Anteprima

Descrizione del Progetto

Snater TLC è un’associazione che si presta alla difesa dei diritti dei lavoratori, che operano nel settore delle Telecomunicazioni, con diverse sedi regionali dislocate in tutta Italia.

Ci hanno contattato dopo che il loro portale aveva subito un attacco hacker, il quale era riuscito ad iniettare del codice malevolo all’interno degli articoli presenti sul sito, causando il reindirizzamento degli utenti e rendendo invisibile parte dei testi sul sito, mettendo così a rischio anni e anni di duro lavoro.
Come sempre siamo riusciti a risolvere il problema, in questo caso agendo direttamente sul database principale – ripristinando tutto allo stato originale – e mettendo in sicurezza totale la piattaforma di WordPress, unitamente ad una migrazione verso un hosting più sicuro e con Backup automatici in cloud.

Inoltre abbiamo dato una “svecchiata” all’interfaccia front-end, mantenendo una linea molto semplice ma più giovane e pulita rispetto alla precedente, in modo da allineare anche i costi alle reali necessità del cliente.